Software Gestione Eventi MICE

In collaborazione con Xenia Lab International, già Partner Tecnologico per lo sviluppo e la realizzazione di progetti web, HTMS International è tra i primi fruitori in Europa mediterranea di #Trippus.

Un unico strumento digitale per gestire qualsiasi evento in tutte le sue fasi: dal pre, al durante, al post.

Un tool completo in grado di garantire ai partecipanti una migliore esperienza, ottimizzando al contempo tempistiche e costi per l’organizzazione. Tante sono le funzioni di Trippus, che permette di comunicare attraverso e-mail e sms con i partecipanti, effettuare il controllo dei biglietti tramite procedure di scanning o direttamente via mobile.

Una Mobile Event App dedicata consente di aggiornare i delegati su qualsiasi informazione utile e in maniera personalizzata, la digitalizzazione dell’intero evento permette di inoltrare facilmente questionari di follow-up e di raccogliere i feedback. A ciò si aggiunge infine tutta una serie di funzionalità opzionali, tra cui l’interazione on-site con gli smartphone dei partecipanti, la gestione dei gruppi e l’assegnazione dei posti a tavola, finanche l’integrazione con programmi esterni quali i sistemi di CRM utilizzati nella stessa gestione degli inviti.

“Abbiamo utilizzato Trippus per la gestione di un evento promozionale e formativo, attivandolo qualche giorno dopo aver diffuso il primo invito con gli strumenti tradizionali. Abbiamo così potuto notare una enorme differenza nel grado di interesse suscitato e nella quantità delle adesioni. Successivamente abbiamo potuto apprezzare anche le qualità di Trippus nelle varie fasi dell’evento (raccolta adesioni, accredito e post evento). Per questo abbiamo deciso di riutilizzarlo per un evento di dimensioni e importanza decisamente maggiore.” Emanuele Nasti, General Manager

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Trippus by Xenia Lab International