Società di rappresentanza Hotel

Hotel Indipendenti, gruppi di strutture ricettive e catene alberghiere internazionali non possono basare tutte le loro strategie di vendita sulla distribuzione web.

La loro offerta è soggetta a rigide regole, una camera invenduta è un ricavo perso ed una strategia di vendita non ottimizzata durante la bassa stagione non potrà essere recuperata nei periodi di alta stagione.

Aprire un Ufficio Vendite capace di presidiare constantemente il mercato, in grado di costruire relazioni personali non soltanto con gli operatori di mercato come un Tour Operator ed Agenzie MICE ma con tutto il network delle Agenzie di Viaggio richiede una forte preparazione e conoscenza delle dinamiche di mercato.

Allo stesso modo è essenziale poter generare l’interesse da Enti del Turismo e Compagnie Aeree, per generare nuove opportunità commerciali durante tutta la stagione. Sono attività commerciali che richiedono un imponente sforzo commerciale ed un altrettanto importante budget di investimento.

Obiettivi che HTMS Hotel Division è in grado di raggiungere grazie alla sua forza vendite, attraverso i suoi uffici ed i suoi rappresentanti in loco, capace di creare un pacchetto personalizzato di rappresentanza commerciale che raggiunga gli obiettivi commerciali del Cliente.

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