Destinazioni Turismo Internazionale

Enti Nazionali di Promozione del Turismo o gli Uffici del Ministero del Turismo delle maggiori destinazioni internazionali sono spesso e legittimamente più focalizzati sulla promozione della loro destinazione attraverso i canali di Marketing tradizionali rispetto agli immediati successi commerciali di vendita.

In HTMS crediamo che il vero successo di qualsiasi promozione non può essere valutato solo dal numero di articoli pubblicati nelle riviste di settori o dalla quantità di “Mi piace” presente nella fanpage in Facebook di una destinazionae. Sono naturalmente aspetti altrettanto importanti la cui gestione viene affidata ad operatori professionisti di Social Media Marketing.

Per questo motivo HTMS ha raggiunto un accordo con ABC, una società specializzata in Marketing & Comunicazione, per completare i propri servizi.

A tal proposito, in HTMS abbiamo un solo vero obiettivo: le vendite!

Il nostro approccio innovativo è in grado di fornire risultati misurabili anche per gli Enti Pubblici che si rendono disponibili ad attivare un Ufficio Territoriale completamente in outsourcing. Per coloro invece che hanno obiettivi e bisogni specifici, ovvero di un fabbisogno limitato ad un supporto alle vendita locale per massimizzare le normali attività commerciali gestite in sede od attraverso l’Ente Locale di promozione turistica.

Destinazioni