Eventi Speciali

HTMS è anche organizzazione di eventi turistici speciali tra i quali spiccano workshop, roadshow, training e forum di turismo.

GET THE KEY è un roadshow periodico che consente ai suoi partecipanti di incontrare i rappresentanti più qualificati della domanda, ma anche di stringere alleanze e partnership confrontandosi con gli altri rappresentati che fanno parte del portfolio di HTMS. Inoltre favorisce un importante approfondimento circa le caratteristiche e le esigenze del mercato che ospita l’evento; un elemento fondamentale per poter comprendere a fondo le origini del business, le esigenze dei prospect e le misure da adottare per posizionarsi in modo corretto sul mercato

GET THE KEY – MICE AWARD
Spesso organizzato nell’ambito del GET THE KEY, questo evento permette ai nostri rappresentati di presentarsi in modo dinamico e innovativo ai rappresentanti della domanda, che diventano per l’occasione, giurati di un concorso nel quale vengono valutati i migliori eventi realizzati l’anno precedente dai nostri corrispondenti.

FOCUS TURISMO
Due irrinunciabili appuntamenti annuali. Uno per il MICE l’altro per il Leisure. I più importanti ed influenti imprenditori e manager dell’industria turistica vengono coinvolti in un evento esclusivo che li porta per qualche giorno fuori dall’arena competitiva in cui si misurano ogni giorno, e li sposta in una delle destinazioni rappresentate da HTMS, per discutere dei temi più sensibili e trovare insieme soluzioni comuni. Il tutto in contesto pieno d’armonia e socialità attraverso il quale è possibile scoprire la destinazione ospitante ponendo le basi per nuovi sviluppi di business.

HTMS ACADEMY
La formazione è sempre più comunemente riconosciuta come un elemento portante dell’attività di sales. HTMS è da sempre all’avanguardia in questo senso, ma non rinuncia a dare alla sua formazione un taglio molto “commerciale” organizzando piccoli eventi dal taglio molto tecnico, seguiti da brevi momenti di socializzazione fra la platea di operatori del settore e corporate event planner che partecipando alle nostre Academy possono non solo acquisire importanti nozioni tecniche utili al loro lavoro, ma anche approfondire la conoscenza con i nostri clienti, normalmente affiancati per l’occasione da Tourism Board e Compagnie Aeree che supportano l’iniziativa, riconoscendone l’alto valore aggiunto. Al termine dell’evento vengono rilasciati diplomi di partecipazione.

Eventi