Destination Management Company

Concentriamo i nostri sforzi sul mercato MICE, sul mercato libero o entrambi. Dipende dalla caratteristica della DMC.

La nostra prima missione, una volta entrati in contatto con una Destination Management Company che vuole essere rappresentata in Italia, in Russia o in Scandinavia, è la valutazione preliminare del potenziale di successo: in generale e per quanto riguarda le aspettative di DMC.

Per farlo analizziamo ogni possibile sviluppo dei nostri paesi di origine verso la destinazione in cui opera la DMC: dati storici, tendenze di mercato, analisi della concorrenza, analisi SWOT.

Se le aspettative di DMC corrispondono con gli obiettivi che possiamo ragionevolmente raggiungere dopo queste valutazioni, progettiamo una proposta su misura che si basa su un’esclusiva reciproca, perché concentriamo la nostra attività sull’intermediazione e non vogliamo esserci riconosciuto un ulteriore passaggio nella filiera di distribuzione, quanto piuttosto offrire tramite i nostri rappresentanti un’opportunità verso i clienti, che attraverso di noi possono dar vita ad un ufficio locale con un team di vendita ben noto che parla la loro lingua ed è sempre a disposizione per aiutarli a facilitare la comunicazione tra le parti.

La nostra filosofia è semplice: il nostro successo è misurato con il successo del nostro cliente. Una parcella fissa ripaga i nostri sforzi e rimborsa le spese; una variabile success fee farà la differenza, senza essere un ostacolo nella produzione di valore per proposte ed offerte.

DMC