5 Febbraio 2019

HTMS INTERNATIONAL SI AGGIUDICA IL PREMIO COME “BEST WORLD’S TOURISM MARKETING COMPANY”

HTMS International, società di marketing e rappresentanze turistiche, ha ricevuto il riconoscimento quale miglior società di marketing turistico al mondo, alla serata dedicate agli International Travel Awards che si è tenuta a Dubai, nello splendido scenario del Five Palms Jumeirah Hotel.
Possiamo dire che si tratta del più prestigioso premio del settore che ha riconosciuto ad HTMS International, lo spessore professionale raggiunto dalla società Milanese che dal 1988 è gsa dedicato al settore viaggi e turismo, ospitalità e aviation.

Gli International Travel Awards rappresentano l’apice del successo, il massimo traguardo cui una realtà, che opera nel campo dell’ospitalità e del turismo, possa ambire.
E’ un grande riconoscimento, celebrato al cospetto di ospiti e attori provenienti da oltre 120 mercati, che premiano hotel e fornitori di servizi legati all’ospitalità ed al marketing turistico, così come valutati e votati dai consumatori, viaggiatori e professionisti del settore del turismo e dell’ospitalità, in oltre 100 diverse categorie.

Aggiudicarsi un riconoscimento in quest’ambito ed entrare a far parte della famiglia dei premiati agli International Travel Awards non solo aumenta il prestigio dell’azienda, ma costituisce stimolo anche per la continua crescita e lo sviluppo dell’attività di chi ha saputo centrare il prestigioso obiettivo.

Lo staff al completo, capitanato da Emanuele Nasti, General Manager, era presente alla serata che si è tenuta il 2 febbraio a Dubai, al Five Palms Jumeirah, per partecipare a questo momento di altissima qualità del settore del turismo.

Un’emozione davvero grande, per un premio così importante ed ambito!